giorno : 16/06/2013 2 risultati
Articolo

Mons. Vasco Bertelli

Carissimi, questa mattina intorno alle 11 il nostro carissimo fratello Mons. Vasco Bertelli ci ha lasciato. I funerali si terranno lunedì 4 novembre alle ore 16 nella Cattedrale di Volterra. Ricordiamo, con gratitudine, questo fratello nella preghiera. la Comunità FB
Articolo

Carlo Dacomo

Un Foulard Bianco torinese Nell'anno 1952 , nel corso di un pellegrinaggio a Lourdes , Luciano Ferraris scopre i Foulards Bianchi francesi e rimase colpito da quella esperienza . Tornato a casa , a Torino , parla di questa scoperta con alcuni capi scouts del TO 24 e fu così che con l'aiuto di don Dusan Stefani e Carlo Dacomo nacque nel 1957 , all'interno dello stesso gruppo scout , il Clan des Hospitaliers Notre Dame de Lourdes . Quell'anno segna per Carlo l'inizio di una ...